Soci Ipnomed

Ipnomed è un’associazione culturale e scientifica senza fini di lucro che si mantiene grazie alle quote di iscrizione dei soci.

Benefit della quota associativa:

  • Accesso ai corsi e workshop Ipnomed ad una cifra notevolmente inferiore a quella dei non soci (vedi Quote di Partecipazione per dettagli)
  • Accesso alla supervisione tecnica, incontri di tutoraggio in piccoli gruppi in 4 città italiane. Dal 2018 possono accedere solo i soci.
  • Accesso ad una videogallery riservata ai soli soci di filmati didattici e a file audio.
  • Possibilità di ricevere tutti gli aggiornamenti del materiale didattico che sono stati prodotti dopo il corso al quale si è partecipato
  • Newsletter con news sul mondo dell’ipnosi, corsi, convegni, recensioni di libri, casi clinici il primo numero 15.1.2018 .
  • Possibilità di comparire sul sito Ipnomed come ipnologi di riferimento della Scuola vedendosi inviare pazienti.
  • Accesso ad un “call center” in orari prestabiliti dove sarà disponibile un tutor al telefono o in videochat per supervisione di casi clinici e chiarimenti. Il calendario delle sessioni sulla pagina specifica del sito.
  • Accesso ad un forum di discussione riservato ai soci che sarà attivato dal 20.1.18 .
  • Accesso alla sede Ipnomed di Torino per incontrarsi con i colleghi per un the, conversare di ipnosi e consultare la biblioteca. Per il momento in giorni prestabiliti (le prime data 19.1 e 23.2) ma si pensa di stabilire giorni di accesso fissi ogni mese; sul sito il calendario.
ATTENZIONE IMPORTANTE : ci si può associare anche PRIMA di partecipare ad uno dei corsi Ipnomed, anzi è RACCOMANDATO. In tal modo si usufruisce di una quota di iscrizione notevolmente ridotta!

 

Procedura per associarsi:

1.REGISTRARSI SUL SITO www.ipnomed.it
2.LEGGERE DAL SITO IPNOMED L’ ATTO COSTITUTIVO E STATUTO
3.LEGGERE DAL SITO IPNOMED IL REGOLAMENTO INTERNO
4. COMPILARE INTEGRALMENTE E FIRMARE DOMANDA DI ASSOCIAZIONE:
-SI PUO’ SCARICARE DAL SITO IPNOMED A CLICCANDO QUI , STAMPARE, COMPILARE E FIRMARE
-PUO’ ESSERE RICHIESTA IN SEDE SOCIALE A TORINO O ALLA SEGRETERIA IPNOMED DURANTE I CORSI IN ALTRE CITTA’
5. FAR PERVENIRE ALLA SEGRETERIA IPNOMED LA DOMANDA DI ASSOCIAZIONE:
-DIRETTAMENTE A MANO IN SEDE SOCIALE A TORINO O ALLA SEGRETERIA IPNOMED DURANTE I CORSI IN ALTRE CITTA’
-SCANNERIZZATA E INVIATA A info@ipnosimedicarapida.it
-FOTOGRAFATA E INVIATA TRAMITE WhatsApp al numero 346.533.6345
6. PAGARE QUOTA ASSOCIATIVA
-COME PAGARE:
–IN CONTANTI IN SEDE SOCIALE A TORINO O ALLA SEGRETERIA IPNOMED DURANTE I CORSI IN ALTRE CITTA’
In questo caso verrà rilasciata una ricevuta di pagamento.
–CON BONIFICO A FAVORE DI IPNOMED:  IBAN IT79B0335901600100000143928
Causale : IPNOMED quota associativa anno …. COGNOME NOME”
In questo caso NON verrà rilasciata una ricevuta di pagamento, fa fede la prova di pagamento del bonifico.
NON occorre inviare ricevuta di pagamento: la segreteria IPNOMED vede l’accredito sul conto bancario
–CON PAYPAL DAL PULSANTE PRESENTE SU QUESTA PAGINA
In questo caso NON verrà rilasciata una ricevuta di pagamento, fa fede la prova di pagamento del bonifico.
NON occorre inviare ricevuta di pagamento: la segreteria IPNOMED vede l’accredito sul conto bancario
-QUANTO PAGARE:
–ISCRIZIONE  100€
–PRIMO RINNOVO  : Per non penalizzare coloro che si associano nella seconda parte dell’anno o addirittura negli ultimi mesi vale la seguente regola: la quota va pagata sempre e comunque per intero alla iscrizione all’accademia ma nel mese di gennaio dell’anno successivo, al momento del rinnovo, verrà applicato uno sconto. Ecco la tabella per sapere quanto pagare, il pulsante Paypal è già predisposto per scegliere la cifra corretta :
100€        SE ANNO PRECEDENTE PAGATO IN GEN-FEB-MAR
75€          SE ANNO PRECEDENTE PAGATO IN APR-MAG-GIU
50€          SE ANNO PRECEDENTE PAGATO IN LUG-AGO-SET
25€          SE ANNO PRECEDENTE PAGATO IN OTT-NOV-DIC
–RINNOVI SUCCESSIVI     100€
Durata della quota associativa: la quota associativa va pagata inizio anno e sostiene l’iscrizione per l’anno solare. Un promemoria ti verrà inviato via posta elettronica un mese prima e il giorno della scadenza.
7. RICEVERAI UNA LETTERA DAL PRESIDENTE IPNOMED CHE CONFERMA CHE LA TUA DOMANDA E’ STATA RICEVUTA E DOVRA’ ESSERE CONVALIDATA DAL DIRETTIVO IPNOMED.
8. DOPO CHE IL DIRETTIVO AVRÀ APPROVATO L’ISCRIZIONE RICEVERAI UNA LETTERA DI AMMISSIONE CON LA TESSERA DIGITALE.
Solitamente il Direttivo Ipnomed si riunisce per approvare l’ammissione dei nuovi soci durante i corsi, cercando la data del prossimo evento sul calendario corsi , si può avere una idea di quando avverrà l’approvazione.
Ai fini della partecipazione alle attività dell’Accademia non occorre esibire la tessera digitale che è sempre accessibile sul cloud.

 Pagamento con Paypal:  


Quota associativa



 

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.